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Info Covid-19

In fase di aggiornamento per la stagione estiva 2022



Cari Ospiti,

Come ben sapete la situazione è in via di miglioramento costante quindi sarà nostra cura tenervi aggiornati.

Vogliamo tutti ricordarvi il nostro impegno per la salute, la sicurezza e la protezione dei nostri ospiti e rinnovarlo per la prossima stagione estiva 2022!

Gli ospiti di Bibione possono avvalersi di servizi e assistenza sanitaria multilingua sul territorio. Alle Terme di Bibione, inoltre, è possibile effettuare (a pagamento) il tampone per il test antigenico rapido e molecolare PCR. 

 

Come ci prendiamo cura di voi? Seguendo due punti chiave (fino a nuove direttive delle autorità competenti):


1. sicurezza e igiene in hotel
2. flessibilità delle cancellazioni


1. Sicurezza e igiene al primo posto  

Ci impegniamo ad accogliervi nella massima sicurezza, seguendo le disposizioni delle autorità sanitarie, recependone rapidamente ogni aggiornamento e disponendo delle misure di pulizia che garantiscano ambienti igienizzati, e per questo sereni.

Cosa faremo nelle diverse aree dell’hotel? 

AREE COMUNI E DISPOSIZIONI GENERALI

- Dalle aree comuni alle camere, la pulizia sarà effettuata con prodotti specifici per igienizzare in profondità.
- Effettueremo più volte al giorno la disinfezione dei punti di contatto delle aree comuni (ascensori, corrimano, etc.).
- Provvederemo ad arieggiare costantemente gli ambienti per garantire il ricambio d’aria.
- Metteremo a disposizione soluzioni igienizzanti per le mani in più punti dell’hotel.
- Gli ospiti devono sempre indossare la mascherina nelle aree comuni chiuse. 
- Negli ascensori bisognerà mantenere la distanza di almeno un metro ed indossare la mascherina nel caso siano presenti persone che non condividono la stessa camera/appartengano a nuclei famigliari diversi.
- Tutto il Team indosserà i presidi medici di sicurezza indicati dalle autorità (es. mascherine, etc.), sarà formato sulle misure e le azioni utili a garantire la sicurezza e utilizzerà esclusivamente strumenti di lavoro igienizzati.
- Vigileremo in prima persona e con l’aiuto di figure professionali dedicate sulla corretta applicazione delle procedure di igienizzazione. 


RECEPTION

- La mascherina coprirà in parte i nostri volti e dovremmo limitare abbracci e strette di mano, ma sorrideremo con gli occhi e vi abbracceremo con il cuore per garantire la calda accoglienza di sempre in totale sicurezza.

RISTORANTE E CUCINA

- I tavoli in sala ristorante saranno adeguatamente distanziati, adotteremo orari flessibili e organizzeremo eventualmente dei turni per accedere alla sala senza assembramenti.

- I clienti dovranno indossare la mascherina tutte le volte che non sono seduti al tavolo.

- Il nostro Staff continuerà a fornire l’elevato servizio di sempre, seguendo tutte le norme del governo e dell’OMS per gestire l’emergenza, molte delle quali rientrano nelle line guida dell’HACCP, un sistema di regole e protocolli che garantisce da anni la salubrità in materia alimentare, e che noi seguiamo alla lettera.

- Le posate, i piatti e i bicchieri saranno igienizzati ad elevate temperature con detergenti specifici – come abbiamo sempre fatto.

CAMERE

- Da sempre la biancheria della camera e del bagno è sottoposta a disinfezione, perchè lavata e stirata ad elevate temperature, e consegnata in involucri sigillati.
- Le camere, come le aree comuni, vengono quotidianamente igienizzate con prodotti specifici.
- Ad ogni cambio le camere vengono pulite in profondità attraverso un’accurata disinfezione di tutti gli ambienti e di tutte le superfici grazie all'utilizzo di prodotti specifici. 


BAMBINI

- Le aree gioco per i bambini saranno aperte e fruibili, igienizzaremo i giochi più volte al giorno. I genitori avranno la responsabilità di far rispettare ai figli le norme di sicurezza e di distanziamento sociale.


ALTRI SERVIZI

- Tutte le attrezzature extra (biciclette, seggioloni, passeggini etc.) saranno a vostra disposizione, e seguiranno le solite modalità di richiesta e consegna in hotel, l’attrezzatura verrà igienizzata dopo ogni utilizzo. 

2.      Politiche di cancellazione flessibili

Questo virus ci ha sottratto già tanto, non vogliamo permettergli di sottrarci anche il sogno di una vacanza. In risposta a questo periodo di incertezza offriamo la cancellazione gratuita (senza penali) fino a 3 giorni prima dell’arrivo qualunque sia il canale da voi scelto per prenotare.

 

Per qualsiasi informazione restiamo disponibili via email e via telefono, non esitate a contattarci!